Calciomercato: Simone Giordano saluta di nuovo la Sampdoria, mancherebbe soltanto l’ufficialità per il suo passaggio all’Ascoli. Il punto
Simone Giordano e l’Ascoli: l’ufficialità è attesa a breve, brevissimo. Dopo l’ ottima stagione in Serie C: 33 partite mettendo a referto un goal e 6 assist, sembrava destinato al ritorno a Piacenza, ma così non sarà.
Il terzino classe 2001, che nei giorni scorsi ha firmato il rinnovo di contratto con la Sampdoria, si trasferirà nel club marchigiano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Si unirà al ritiro estivo della sua nuova squadra, in vista della prossima stagione di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Saric dell’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, Giordano all’Ascoli: manca solo l’ufficialità
LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Il Piacenza di conseguenza dovrà rivedere i suoi piani, puntava alla conferma del calciatore, ma potrebbe guardare di nuovo dalle parti di Bogliasco. Non è escluso che un altro, o altri, blucerchiati della Primavera di Tufano possano andare dai biancorossi.
Un’operazione che però servirà per metterne in discesa anche un’altra, quella relativa al possibile arrivo a Genova di Dario Saric. Anche questa trattativa sembra essere davvero vicina alla chiusura. Il club di Corte Lambruschini e l’Ascoli, infatti, stano trattando anche l’arrivo del bosniaco, il centrocampista resta uno degli obiettivi di Daniele Faggiano per il mercato estivo.
Una trattativa che potrebbe definitivamente sbloccarsi proprio grazie all’arrivo di un giovane blucerchiato in bianconero, in prestito. Un’accelerazione attesa perché su Saric hanno provato ad inserirsi anche altri club di Serie A, Udinese e Salernitana su tutti.