Calciomercato: un club di Serie A ha messo gli occhi su Simone Giordano della Sampdoria, terzino in prestito all’Ascoli. Ecco i dettagli
Nel futuro di Simone Giordano potrebbe esserci la Serie A. Il giovane calciatore, di proprietà della Sampdoria, si è messo in mostra in questo avvio di stagione con l’Ascoli. Tre presenza con i bianconeri, tutte da titolare, le altre 3 invece è rimasto a guardare dalla panchina.
Tre presenze che però ha vent’anni hanno destato l’interesse della Salernitana. Lo riporta Il Resto del Carlino che puntualizza come i bianconeri potrebbero anche non opporsi alla conclusione anticipata del prestito visto il rientro del titolare Falasco e l’arrivo di Adjapong (fermo per una distorsione al ginocchio) nel suo stesso ruolo.
Sampdoria, Giordano e il rinnovo fino al 2026
Calciomercato Sampdoria, Giordano arriva in Serie A?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Harry Winks rifiuta il riposo: vuole il Monza
I granata infatti starebbero già pianificando la prossima sessione invernale di gennaio e mister Davide Nicola in queste prime giornate di Serie A ha dovuto fare i conti con il rendimento, al di sotto delle aspettative, di Bradaric.
Un tentativo sarà fatto. Anche perché la Salernitana vanti ottimi rapporti con la Sampdoria, dopo l’arrivo in Campania di Antonio Candreva e Federico Bonazzoli, in estate. Giordano però ha rinnovato il suo contratto con il club blucerchiato fino al 2026, nel futuro del terzino quindi potrebbe esserci un nuovo prestito, questa volta però in Serie A, dopo quelli di Piacenza e Ascoli.