Il calciomercato della Sampdoria è partito a rilento ma ora ha preso il via, intanto Giorgio Altare accetta l’offerta di Pietro Accardi.
La Sampdoria è scatenata sul mercato, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Marco Curto dal Como e Rémi Oudin dal Lecce, è pronto il quinto colpo di questa campagna acquisti dei blucerchiati. Pietro Accardi ha raggiunto l’accordo con il Venezia per il trasferimento a titolo definitivo di Giorgio Altare.
Sarà lui dunque il secondo colpo in difesa dei blucerchiati per un reparto che aveva grossa necessità di miglioramenti, vista l’emergenza e soprattutto visti i tanti goal incassati dai blucerchiati nelle prime 22 giornate di Serie B (33).
Calciomercato Sampdoria, Marco Curto e Giorgio Altare i nuovi leader difensivi di Semplici
Calciomercato Sampdoria, Giorgio Altare dice si all’offerta di Pietro Accardi. La formula
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Marco Curto guiderà la difesa di Leonardo Semplici
Come riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb, le parti sono allo scambio dei documenti per il trasferimento del difensore, che molto probabilmente ad inizio settimana effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con i blucerchiati e mettersi a disposizione di Leonardo Semplici.
Giorgio Altare insieme a Marco Curto sono due rinforzi di esperienza per un reparto molto giovane e che ha bisogno di leader e di guide per provare ad uscire dalla crisi. In attesa del rientro di capitan Bartosz Bereszyński che dovrebbe tornare a pieno regime entro un mese per il rush finale dei blucerchiati che hanno l’obbligo di risalire la china.