Sebastian Giovinco, l’ultimo colpo del calciomercato della Sampdoria, è sbarcato a Genova, dove sta sostenendo le visite mediche: poi la firma sul contratto
La Sampdoria è pronta per annunciare il colpo di mercato Sebastian Giovinco. Un acquisto arrivato una settimana dopo la chiusura della sessione invernale, ma che si è reso necessario dopo l’infortunio al legamento crociato di Manolo Gabbiadini. La ‘formica atomica’ è già a Genova, dove sta sostenendo le visite mediche.
La trattativa è durata pochissimo, tanto che l’ex Toronto, che si trovava proprio in Canada, è arrivato in Italia già nella serata di lunedì 7 febbraio, dimostrando tutta la sua voglia di rimettersi in gioco in Serie A. La fine dell’avventura all’Al-Hilal gli ha consentito di venire a Genova da svincolato, pronto per aiutare la Sampdoria a salvarsi.
Sampdoria, visite e firme per Giovinco: presto saluto ai nuovi compagni
Calciomercato Sampdoria, il giorno di Giovinco: visite e firma fino a giugno
LEGGI ANCHE Sampdoria, Supriaha in Italia? Dall’Ucraina solo critiche
La sua giornata è iniziata con le visite mediche al Laboratorio Albaro di Genova e proseguirà, poi, con la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria almeno fino a giugno. Poi, in base alle sue prestazioni e a quelle di squadra (serve la salvezza) potrebbe arrivare il prolungamento di un altro anno.
I blucerchiati sono pronti ad annunciare Giovinco che presto incontrerà anche Marco Giampaolo i nuovi compagni. Compreso Fabio Quagliarella, con cui ha giocato per due anni nella Juventus di Antonio Conte, vincendo due scudetti e due supercoppe italiane.