Il calciomercato è alla porte e la Sampdoria è pronta, intanto Giovanni Carnevali sfida Pietro Accardi per un bomber in uscita dalla Serie A.
Il calciomercato non è ancora iniziato ma le squadre si stanno già muovendo in vista di gennaio per non farsi trovare impreparate. La Sampdoria ha parecchie situazioni da sistemare, a partire dal portiere dove in rosa sono presenti quattro portieri e uno potrebbe salutare già a gennaio. Viste le ultime indiscrezioni potrebbe essere Marco Silvestri a partire, il portiere ex Udinese è stato escluso anche dai convocati per la Coppa Italia.
Anche l’attacco è un reparto dove se ci sarà l’opportunità Pietro Accardi proverà a regalare un rinforzo al nuovo tecnico Leonardo Semplici. I nomi nel mirino sono sempre i solito, Antonio Raimondo, Alberto Cerri e Christian Gytkjaer.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda ancora in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Carnevali sfida Pietro Accardi per un attaccante di Serie A. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE CONVOCATI Roma-Sampdoria, Leonardo Semplici esclude Marco Silvestri. La lista
Proprio l’attaccante del Venezia che sta trovando poco spazio è uno dei nomi più contesi, su di lui oltre la Sampdoria c’è anche il Sassuolo che con Giovanni Carnevali prova a soffiare il bomber a Pietro Accardi. I due si sono già sfidati in estate per Gennaro Tutino che alla fine è approdato a Genova.
Pietro Accardi guarda molto agli esuberi della Serie A per provare a rinforzare la rosa dei blucerchiati che deve provare a rimettersi in corsa per lottare fino alla fine per un posto nei playoff.