Sul fronte calciomercato, il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni piace all’Inter, ma il suo agente spiega che non c’è trattativa al momento.
Giovanni Leoni è uno dei grandi tormentoni di questa sessione di calciomercato, come lo era Gennaro Tutino che finalmente è approdato alla corte di Andrea Pirlo e che tra poco potrebbe scendere in campo per la prima amichevole con la nuova maglia. per il difensore invece non c’è chiarezza in merito al suo futuro.
La Sampdoria da tempo sa dell’interesse dell’Inter per il giovane difensore che nel corso di questa sessione di calciomercato è stato accostato anche a squadre estere non che anche al Napoli e alla Juventus, ma per il momento il suo futuro è ancora in maglia blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni tra l’Inter e la permanenza a Genova
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni all’Inter? al momento nessuna trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi rinforza la primavera: dal Perugia arriva Giulio Patrignani
Intanto secondo le ultime indiscrezioni per il difensore blucerchiato al momento non c’è nessun trattativa tra le due squadre. Nonostante da settimane si parla di incontri tra le parti per cercare una soluzione che possa andare bene ad entrambi. In questo trasferimento potrebbero anche rientrare anche altri giocatori come Alessandro Fontanarosa e Filip Stankovic, due profili che piacciono ai blucerchiati.