Giovanni Leoni piace moltissimo all’Inter, ma la Sampdoria di Accardi non lo vuole svendere in questo calciomercato: ecco quanto costa
L’Inter continua a seguire da molto vicino Giovanni Leoni. Il centrale classe2006 è sulla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio rimasti colpiti dalle prestazioni del difensore della Sampdoria negli ultimi sei mesi dello scorso campionato. I nerazzurri, però, non sono gli unici ad apprezzare il calciatore di Andrea Pirlo.
Leoni è al centro di un’asta che include anche il Milan e, soprattutto, il Napoli. I nerazzurri possono, però, contrare sugli ottimi rapporti con la Sampdoria, con cui stanno definendo il passaggio a Genova di Ebeneze Akinsanmiro, che a breve dovrebbe raggiungere Andrea Pirlo e i suoi nuovi compagni.
Calciomercato Sampdoria, Leoni via solo per offerta congrua
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni-Inter? Ecco quanto chiede Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, risoluzioni per Conti e Askildsen: indice di nuovo positivo? La situazione
L’Inter, però, come riporta La Gazzetta dello Sport, non vorrebbe arrivare ai cinque milioni che chiede Pietro Accardi. Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria sa bene, pur essendo appena arrivato, di avere tra le mani un gioiello e non ha intenzione di svenderlo. Partirà solo per un’offerta congrua, con i blucerchiati che, inoltre, vogliono comunque tenerlo in prestito per un’altra stagione.
I nerazzurri non hanno fretta e non ne ha la Sampdoria, con Pirlo che ha già iniziato a lavorare per quella che deve essere una stagione importante.