Sul fronte calciomercato la Sampdoria che ha riscatto Giovanni Leoni, deve registrare l’interessamento anche del Parma sul difensore
La Sampdoria non ci ha pensato troppo, nel corso di questa settimana ha esercitato il diritto di riscatto su Giovanni Leoni, il difensore arrivato in blucerchiato nel calciomercato invernale ha convinto tutti tanto da attirare anche le attenzioni di parecchi club di Serie A.
Il difensore nonostante la sua giovane età fin da subito ha fatto vedere le sue qualità in campo, e soprattutto la sua personalità una delle qualità che più hanno colpito dell’ex difensore del Padova.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni può restare a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni nel mirino anche del Parma. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cosenza riscatta Tutino: ora servono più soldi. Il punto
Intanto oltre a Juventus, Inter, Napoli, Sassuolo, Tottenham nella giornata di oggi come riferito da Telenord, anche il Parma si è inserito nella corsa al giovane difensore della Sampdoria.
Difficile definire il futuro del difensore, le lusinghe della Serie A potrebbero portare a una sua cessione ma la Sampdoria vorrebbe trattenerlo almeno un anno a Genova per provare a dare l’assalto alla Serie A. Questa dovrà essere la stagione dei blucerchiati, senza penalizzazione si dovrà lottare per i vertici della classifica fin da subito.