Sul fronte calciomercato la Sampdoria riscatterà Giovanni Leoni dal Padova visto anche l’interesse della Juventus sul difensore.
La Sampdoria sta lavorando già in vista della prossima stagione, ancor prima di finire il campionato si vuole già mettere le basi per l’anno prossimo. Se i ragazzi di Andrea Pirlo lavorano per centrare un posto nei playoff, i dirigenti sono al lavoro per i riscatti dei giocatori in prestito.
Giovanni Leoni difensore diciassettenne arrivato nel mercato invernale ha convinto tutti e la Sampdoria vuole riscattarlo dal Padova. La valutazione per il suo riscatto è di circa 1,5 milioni a cui i blucerchiati potrebbe aggiungere anche una percentuale di rivendita.
I blucerchiati vogliono muoversi d’anticipo soprattutto visto l’interesse della Juventus nei confronti del difensore diciassettenne.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni ha convinto tutti
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni sarà nostro! I dettagli del riscatto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito salta anche la Ternana. Il punto
Intanto sul campo il difensore dopo gli impegni con la nazionale è pronto per tornare in campo con la maglia della Sampdoria, lunedì contro la Ternana il difensore dovrebbe scendere in campo ancora dal primo minuto nella difesa a tre che priva di Facundo Gonzalez sarà composta da lui, con Daniele Ghilardi e il rientro di capitan Nicola Murru.