Sul calciomercato, la Cremonese ha messo gli occhi su un giocatore in uscita dalla Sampdoria, Giovanni Stroppa vuole Nicola Murru.
Dopo sette anni termina l’avventura in blucerchiato di Nicola Murru, il capitano blucerchiato non rinnoverà il suo contratto con la Sampdoria e dunque sarò libero di firmare per qualsiasi squadra. La Sampdoria oltre a perdere il capitano perderà anche un leader dello spogliatoio. La sua esperienza in blucerchiato dunque si è conclusa con 158 presenze con 2 goal realizzati, di cui uno proprio nell’ultima stagione.
Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interessamento del Verona nei confronti del giocatore in uscita dalla Sampdoria, il club veneto vorrebbe averlo in rosa per il prossimo campionato di Serie A.
Calciomercato Sampdoria, futuro a Cremona per Nicola Murru?
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Stroppa vuole Nicola Murru. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedullà: pressing di Pietro Accardi su Gennaro Tutino. I dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni la Cremonese di Giovanni Stroppa è fortemente interessata ad ingaggiare a parametro zero l’ex capitano della Sampdoria. I contatti tra la dirigenza e l’agente del giocatore si sono intensificati per trovare un accordo e anticipare la concorrenza.
Su di lui oltre la Cremonese c’è anche l’interesse del Pisa che nei giorni scorsi ha fatto dei sondaggi con l’entourage del giocatore per sondare la disponibilità ad un trasferimento in Toscana.