Anche contro la Salernitana, Marco Giampaolo non dovrebbe avere a disposizione Sebastian Giovinco per l’attacco della sua Sampdoria: i possibili scenari nel prossimo calciomercato
Sampdoria-Sassuolo rimane ancora il punto più bello dal ritorno di Marco Giampaolo, ma è anche la partita in cui i blucerchiati hanno perso Manolo Gabbiadini, l’uomo in più tra dicembre e gennaio. La dirigenza è subito corsa ai ripari con Sebastian Giovinco, ma la ‘formica atomica’ è ancora alle prese con i guai al polpaccio. E, finora, si è dimostrato un acquisto sbagliato.
Nella settimana che sta portando alla sfida con la Salernitana, il numero 21 blucerchiato non si è visto sul campo. Giovinco non si è allenato con la squadra nella sessione del mercoledì e la sua convocazione per la partita contro i campani è molto difficile. Sarebbe, quindi, la quinta partita su nove in cui non è a disposizione di Giampaolo.
Calciomercato Sampdoria, Giovinco fermo allo spezzone con la Juventus
Calciomercato Sampdoria, Giovinco ancora fuori. A giugno cosa succede?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo cambia in attacco: tocca a Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, riscatto di Morata in bilico. I dettagli
Appena arrivato si è dovuto subito fermare, saltando le partite contro Milan ed Empoli. Con l’Atalanta è stato convocato, ma è rimasto in panchina, giocando solo due spezzoni contro Udinese e Juventus. Poi un’altra panchina a Venezia e la nuova ricaduta che lo ha costretto ai box con Roma e Bologna.
Giampaolo non lo ha mai avuto a disposizione e i suoi continui problemi fisici potrebbero aprire interrogativi anche sulla prossima stagione. Il contratto scade a giugno il rinnovo, al momento, è a forte rischio.