Calciomercato Sampdoria, tanti i giocatori svincolati tra questi spiccano Sebastian Giovinco e Josip Ilicic: passato e sogno?
Il mercato è terminato, ma non per gli svincolati. Sono tanti i giocatori della nostra Serie A e non che sono ancora in attesa di una collocazione e che potrebbero far gola a molte squadre. Marcelo, Zaza, Diego Costa, Ljaic, Mata sono solo alcuni i nomi illustri ancora liberi…
In questa lista spicca, Gaston Ramirez (da dimenticare la mezza stagione a Monza) e soprattutto Sebastian Giovinco vera e propria meteora nell’universo Sampdoria, transitato senza lasciare traccia di quella che era la sua classe e lasciato libero senza rimpianto alcuno, anzi…
Calciomercato Sampdoria, tanti svincolati illusti. Dalla meteora Sebastian Giovinco al sogno di Josiph Ilicic
Calciomercato Sampdoria, dallo scaricato Giovinco all’occasione Ilicic
LEGGI ANCHE Serie A: la sentenza dell’Uefa per Milan, Inter, Roma e Juventus. Le cifre
Tra i nomi che spiccano e che hanno già calcato i campi del nostro massimo campionato c’è quello dell’uomo di Prijedor, l’ex Atalanta, Josip Ilicic, giocatore che ha incantato con le maglie di Palermo, Fiorentina e soprattutto Atalanta.
Il giocatore sarebbe la più classica delle opportunità di mercato, un giocatore che se risolve i suoi problemi personali, battendo i propri demoni, potrebbe essere un vero colpo di mercato. Un talento cristallino che farebbe molto al caso della Sampdoria.
Per ora il nome del trequartista sloveno è solo una suggestione dettata dall’opportunità che si è creata, ma le vie del mercato sono sempre infinte….