In questa sessione di calciomercato tra i calciatori in partenza dalla Sampdoria potrebbe esserci Stefano Girelli, un club di Serie C…
La Sampdoria deve sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi, senza però dimenticare l’obiettivo play-off. Non sarà facile per Nicola Legrottaglie accontentare tutti, Manfredi dal punto di vista economico e Pirlo da quello tecnico. Ci sono alcuni nomi in uscita e anche altri che non hanno convinto particolarmente.
Tra questi c’è il nome di Stefano Girelli, arrivato a parametro zero dopo essersi svincolato dal Lecco. Il classe 2001 fino a questo momento ha collezionato 12 presenze, ma sono i minuti giocati la preoccupazione della Sampdoria, Infatti è sceso in campo per 302 minuti, una media di 25,2 a partita.
C’è un club interessato al centrocampista
Calciomercato Sampdoria, su Stefano Girelli c’è l’interesse di un club di Serie C
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, vacanza a Dubai per Andrea Pirlo. Il post
C’è una società che avrebbe messo il nome di Stefano Girelli sul proprio taccuino, ed è il Pescara del direttore sportivo Delli Carri come riporta pescarasport24.it. Il Delfino milita in Serie C, categoria dove la passata stagione a Lecco il centrocampista aveva fatto bene (3 reti e 1 assist in 31 presenze). Attualmente i biancazzurri sono quarti dietro Cesena, Torres e Carrarese e in Abruzzo Girelli potrebbe giocare con maggiore continuità. La dirigenza del Delfino sonderà anche i profili di Battistella e Sannipoli.