Daniele Faggiano ha espresso la sua opinione sul calciomercato della Sampdoria, concluso con gli arrivi di Ignacio Pussetto e Bruno Amione
La Sampdoria ha terminato il calciomercato con due colpi in entrata – Ignacio Pussetto e Bruno Amione – e due in uscita – Fabio Depaoli e Maxime Leverbe. Grazie all’ottimo lavoro del direttore sportivo Daniele Faggiano, i blucerchiati hanno completato la rosa e Marco Giampaolo è riuscito, infine, ad avere l’esterno offensivo tanto richiesto.
Proprio il ds blucerchiato, in un’intervista a TuttoMercatoWeb, si è dichiarato soddisfatto del lavoro fatto dalla Sampdoria in questa sessione estiva:
Non ho rimpianti. Sono contento di quello che abbiamo fatto. Abbiamo preso giocatori che vogliono fare il bene della Samp. E ora pensiamo al campo. Obiettivo? Prima la salvezza senza troppi patemi d’animo. Per noi, per i tifosi, per la piazza. Dobbiamo pensare step by step. È un campionato anomalo. Ma al mercato di gennaio ovviamente non pensiamo adesso.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano pensa anche al Verona
Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona-Sampdoria: dirige l’arbitro Valeri. I precedenti
C’è poi il commento ai colpi più entusiasmanti di questo mercato: Paulo Dybala alla Roma, ma non solo:
Colpi più entusiasmanti? Barak alla Fiorentina e Dybala alla Roma.
Dopo il mercato, la Sampdoria deve concentrarsi sul campionato. Domenica ci sarà la trasferta di Verona, dove la squadra di Marco Giampaolo cercherà la prima vittoria della stagione:
È una partita tosta, come quella dell’altro giorno e come quelle che verranno. Cercheremo di fare la nostra partita.