Valerio Verre non riesce a imporsi a Empoli, dove sta collezionando diverse panchine: nel prossimo calciomercato può tornare alla Sampdoria
Continua la stagione no di Valerio Verre. Il trequartista di proprietà della Sampdoria, dopo sei mesi difficili, è passato all’Empoli in prestito con diritto di riscatto, ma la sua annata non sta avendo, per il momento, la svolta desiderata. Tanto che sembra difficile, al momento, ipotizzare un riscatto da parte dei toscani.
Nella prima parte in blucerchiato, Verre ha giocato solo dodici partite complessive tra campionato e Coppa Italia, segnando solo in quest’ultima competizione contro il Torino. In Serie A, invece, nemmeno un goal in un totale, stando a Transfermarkt, di 420 minuti e appena quattro partite da titolare.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Verre a Empoli
Calciomercato Sampdoria, a giugno torna anche Verre?
LEGGI ANCHE Sampdoria, spogliatoi del Mugnaini: c’è la data dei fine lavori
Il suo ruolo di trequartista non si sposava con il modulo di Roberto D’Aversa e, nonostante, l’arrivo di Giampaolo la Sampdoria ha scelto di mandarlo all’Empoli. Nel 4-3-1-2 di Andreazzoli avrebbe potuto fare bene, ma, finora, ha totalizzato appena quattro presenze, di cui solo una contro il Genoa da titolare.
Con Milan, Verona e Fiorentina è rimasto in panchina per tutta la partita e anche con lo Spezia le possibilità di vederlo titolare sono poche. Con questa situazione è difficile pensare che a giugno l’Empoli possa sborsare i circa 2,5 milioni che la Sampdoria vorrebbe per cedere a titolo definitivo il trequartista.