Lo scambio di calciomercato tra Sampdoria e Napoli per Bartosz Bereszynski e Alessandro Zanoli sembra definito: Giuntoli, però, frena
Quella contro il Sassuolo potrebbe esser stata l’ultima partita con la maglia della Sampdoria per Bartosz Bereszynski. Dopo sei anni e 187 presenze la sua avventura a Genova è giunta ai titoli di coda e, salvo colpi di scena, il suo futuro in Serie A sarà al Napoli.
Anche se il ds partenopeo Giuntoli, a Dazn, ha voluto frenare sulla trattativa:
Bereszynski? Stiamo parlando con la Sampdoria, ma vediamo: non c’è ancora niente
Per il Corriere dello Sport, però, per lo scambio con Alessandro Zanoli è questione di ore per l’ufficialità. Non si sa quante, ma, certamente, non molte. La definizione potrebbe arrivare prima del prossimo turno di campionato, quando, per un gioco del destino, ci sarà proprio Sampdoria-Napoli. Con Bereszynski che potrebbe essere nello spogliatoio ospite…
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski prima da avversario?
Calciomercato Sampdoria, Giuntoli: Bereszynski? Non c’è ancora niente…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Carboni in prestito? I dettagli
Manca poco alla definizione dello scambio e rimane ancora da stabilire quale sarà il futuro di Nikita Contini. Il portiere, arrivato alla Sampdoria in estate dal Napoli, dovrebbe tornare in azzurro dopo soli sei mesi, ma non vorrebbe fare il terzo portiere dietro Alex Meret e Salvatore Sirigu. Ecco perché l’interesse del Cagliari per quest’ultimo potrebbe portare alla definizione della doppia trattativa.
Lo scambio Bereszynski-Zanoli non sembra essere in dubbio, al netto di quello che ha affermato Giuntoli. Il polacco dovrebbe lasciare un club a cui ha dato moltissimo, diventandone anche il capitano in campo in questa stagione quando non c’era Fabio Quagliarella.
Proprio dalla fascia da capitano è arrivato un indizio di mercato. Con il Sassuolo, nonostante la presenza di Bereszynski, il capitano è stato Emil Audero. Segno che, ormai, l’addio è certo.