Calciomercato Sampdoria, Ettore Gliozzi potrebbe star fuori ancora un mese e mezzo per l’edema al ginocchio: trattativa in stand-by
La ricerca per l’attaccante in casa Sampdoria ha portato alla formulazione di un’offerta al Pisa per Ettore Gliozzi. I blucerchiati hanno individuato nell’attaccante classe 1995 il rinforzo ideale per il reparto offensivo che, con Antonino La Gumina e Manuel De Luca è troppo leggero per poter ambire alla Serie A.
L’operazione, dal punto di vista economico, è sostenibile per la società blucerchiata, che ha impostato la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fisato a 600.000 euro con bonus legati alle presenze e non solo fissati a 100.000 euro. Una cifra importante per cui, però, la Sampdoria vuole cautelarsi dal punto di vista fisico.
Calciomercato Sampdoria, l’edema al ginocchio di Gliozzi è un problema
Calciomercato Sampdoria, Gliozzi fuori un mese e mezzo: salta la trattativa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani a Milano con Legrottaglie per accontentare Pirlo
Gliozzi, infatti, è alle prese con un edema al ginocchio che, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, dovrebbe tenerlo fuori ancora qualche settimana. Si parla addirittura di un mese e mezzo e, per questo, la Sampdoria vuole riflettere. La società blucerchiata deve completare le sue valutazioni e la trattativa potrebbe anche saltare, con virata su altri obiettivi.
L’attaccante del Pisa l’anno scorso ha realizzato dieci goal in campionato, gli stessi di Massimo Coda, grande obiettivo sfumato all’ultimo e passato alla Cremonese. La Sampdoria ha bisogno di un attaccante e, se non sarà Gliozzi, cercherà altre occasioni, sempre in Serie B o magari qualche esubero della Serie A.