La Sampdoria in questa finestra di calciomercato non prenderà Grassi, ma c’è un retroscena sulla trattativa…
In questa calda estate di calciomercato la Sampdoria ha seguito parecchi nomi tra cui quello di Alberto Grassi del Parma, il giocatore sembra ormai prossimo a vestire la magli dell’Empoli ma c’è un retroscena sulla trattativa. Infatti la dirigenza blucerchiata ha provato in tutti i modi nelle ultime ore a battere la concorrenza toscana però senza successo.
Secondo Il Corriere dello Sport il blitz dell’ultimo minuti del club genovese non sarebbe servito a nulla, visto che Grassi aveva ormai garantito la propria disponibilità a trasferirsi a Empoli. Un ultimo tentativo della dirigenza della Sampdoria che però si è dovuta arrendere con la volontà del calciatore, ormai in parola con gli azzurri.
A nulla è servito l’ultimo tentativo
Calciomercato Sampdoria, Grassi verso Empoli…Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa non dimentica le vittime del Morandi. La dedica
La scorsa stagione Alberto Grassi ha vestito la maglia del Cagliari in 31 circostanze, nessuna rete ma 2 assist per il centrocampista classe ’95. Il giocatore arriva a Empoli per sostituire il partente Stulac accasatosi in Serie B al Palermo per circa un milione di euro. La Sampdoria aveva provato a inserirsi ma l’accordo tra i toscani e il Parma, ma soprattutto quello col giocatore era già stato trovato. Motivo per cui Alberto Grassi sarà un nuovo giocatore dell’Empoli.