Calciomercato: Sampdoria e Parma hanno praticamente l’operazione che vede l’arrivo di a Genova di Grassi, con Leris che andrà ai gialloblù
La Sampdoria sta per concludere un’operazione di mercato con il Parma. Coinvolti Leris e Grassi, l’esterno francese è di ritorno a Genova, dopo la stagione in prestito a Brescia. Mentre il centrocampista è stato individuato da tempo come possibile rinforzo in cabina di regia per la squadra di marco Giampaolo.
L’operazione è a un passo dalla chiusura, lo riporta Gianluca Di Marzio. Trasferimento a titolo definitivo per entrambi, stando sempre alla stessa fonte. Per Leris all’orizzonte quindi c’è una nuova stagione in Serie B, dopo aver fatto bene con il club di Massimo Cellino, tanto da attirare le attenzioni di altri club e la possibilità di rimanere a Brescia. Le rondinelle però hanno cambiato idea.
Calciomercato Sampdoria, Grassi il nuovo centrocampista di Giampaolo?
Calciomercato Sampdoria: Grassi in arrivo, via Leris. I dettagli
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli
Alberto Grassi, invece, sembra destinato a raggiungere Fabio Quagliarella e i suoi compagni di squadra nel ritiro di Ponte di Legno, nell’alta Valle Camonica. Dovrebbe essere lui il rinforzo in mezzo al campo chiesto dal tecnico blucerchiato.
Il calciatore che dovrebbe raccogliere l’eredità di Albin Ekdal. Lo svedese infatti sembra ormai diretto a La Spezia, da Luca Gotti, l’ufficialità è attesa a breve, sembra essere questioni di giorni se non di ore. Serviva un uomo lì, dopo il rinnovo di Tomas Rincon, ma Alberto Grassi non dovrebbe essere l’unico nuovo arrivo in mezzo al campo.
Daniele Faggiano continua a lavorare con il Cagliari per arrivare a Marko Rog e a Riccardo Ladinetti. Un altro scambio che vede coinvolti Kristoffer Askildsen e Valerio Verre, ma c’è da convincere il norvegese ad accettare la destinazione.