L’eliminazione dell’Hajduk Spalato dalla Conference League può essere un assist per il calciomercato della Sampdoria, che vuole Stipe Biuk
La Sampdoria deve provare a muoversi sul mercato dei giovani. Considerando che tutti gli slot over 22 sono occupati, se non arriverà qualche cessione, i blucerchiati non potranno registrare nuovi acquisti. A meno che non siano under 22, che non vanno registrati in Serie A. Da qui l’interesse per alcuni giovani come Stipe Biuk.
Classe 2002, può essere l’esterno in grado di rinforzare la rosa di Marco Giampaolo. Una spinta in più a questa trattativa la può dare l’eliminazione dell’Hajduk Spalato dalla Conference League. I croati sono usciti ai preliminari contro il Villarreal e ora, senza gli introiti della coppa, potrebbero aver bisogno di monetizzare.
Calciomercato Sampdoria, si accelera per Biuk?
Calciomercato Sampdoria, Hajduk fuori dall’Europa: affondo per Biuk?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Depaoli vicino al Verona: ma Giampaolo…
Lo stesso Biuk, senza l’Europa, potrebbe avere il desiderio di cambiare aria e la Sampdoria potrebbe essere una piazza importante in cui mettersi in mostra dopo le 52 presenze, i cinque goal e i sette assist con l’Hajduk Spalato.
La Sampdoria, tuttavia, deve stare attenta alla concorrenza. I dirigenti blucerchiati non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul croato che piace anche anche all’Anderlecht e proprio al Villarreal, che potrebbe offrire una vetrina europea per convincere Biuk, che, come riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe già dato l’ok a un eventuale trasferimento a Genova.