Abdou Harroui resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma il calciatore non ha ancora deciso il suo futuro.
Quale futuro per Abdou Harroui? Il centrocampista del Sassuolo è sempre un obiettivo della Sampdoria, con Mattia Baldini alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo per Dejan Stankovic. Operazione di cui si parla da settimane, ma che non è mai davvero davvero decollata.
Calciomercato Sampdoria, le ultime su Harroui
Calciomercato Sampdoria, Harroui: deve decidere il suo futuro. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’olandese non avrebbe ancora trovato un accordo con la società blucerchiata e nelle prossime settimane dovrebbe andare in scena un nuovo tentativo. L’ultimo, prima di cambiare obiettivo.
Inoltre il Sassuolo, per il momento, non ha ancora deciso se fare a meno del calciatore per la seconda parte della stagione. Viste anche le difficoltà incontrate dalla squadra di Alessio Dionisi, dalla ripartenza del campionato, dopo la lunga pausa per il Mondiale.
Con i neroverdi si è ragionato finora, sulla base del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, ma il via libera definitivo non è mai arrivato. Inoltre anche il Palmeiras starebbe pensando proprio ad Harroui. Un problema in più per la Sampdoria, anche perché il ragazzo non sembra poi essere così convinto di trasferirsi a Genova, e potrebbe preferire il Sudamerica e il Brasile. Restano quindi lecite le domande sul suo futuro e le sue scelte.