La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta provando a cedere Fabio Depaoli, l’Hellas Verona di Cioffi è interessato…
Fabio Depaoli resta un obiettivo di mercato dell’Hellas Verona del tecnico Gabriele Cioffi in questa estate di calciomercato, la Sampdoria sta provando a cedere il calciatore alla società gialloblu ma per ora non è arrivata la proposta giusta. Il tecnico dei veronesi Cioffi nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Atalanta (gara persa 1-0 in virtù del goal di Koopmeiners) ha parlato di mercato. Il tecnico prova a dribblare la domanda, le sue parole:
Devono ancora arrivare un paio di profili. La strada l’abbiamo trovata e ora possiamo iniziare a pedalare. Con la società ho parlato di mercato e i profili che seguiamo sono definiti. Rimandiamo i giudizi al 1º settembre. Secondo me qualche regalino arriva. Un nome? Io pensavo Messi.
Ritorno a Verona?
Calciomercato Sampdoria, Depaoli obiettivo del Verona. Le parole di Cioffi
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Quagliarella sostiene la causa della Fondazione Polito
Fabio Depaoli ha già vestito la maglia dell’Hellas Verona la scorsa stagione con 18 presenze, mettendo a referto anche una rete a un assist per i propri compagni di squadra. Ora il possibile ritorno in maglia gialloblu, resta però da convincere la Sampdoria sulle cifre e la formula dell’affare. I veronesi seguono anche lo svincolato Kevin Malcuit, come riporta TMW.