Il calciomercato della Sampdoria passa dalle uscite, come per Hosseini, il Trabzonspor apre alla cessione, prima però deve uscire Colley
Arrivano importanti novità di calciomercato, che riguardano la Sampdoria, la società turca Trabzonspor ha aperto alla partenza di Majid Hosseini, difensore centrale iraniano. Il calciatore, infatti, piace molto alla dirigenza blucerchiata, che lo aveva cercato anche un paio di anni fa.
La richiesta della squadra turca era di 5 milioni di euro e la distanza tra domanda e offerta è di 3 milioni di euro, non un ostacolo insormontabile, visto la volontà dello stesso calciatore di trasferirsi in Serie A.
LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo: ecco i nomi caldi
L’operazione però è legata alla possibile partenza di Omar Colley. Il centrale gambiano è finito nel mirino di Newcastle e Burnley, c’è da aggiungere che per il momento le due società inglesi non hanno presentato offerte ufficiali. Una situazione che potrebbe bloccare il passaggio di Hosseini in blucerchiato.
E’ innegabile che la società blucerchiata si sia portata avanti con il lavoro, nell’ottica di una possibile partenza di Colley. Partenza che per ora è legata alla volontà del giocatore e alle voci di mercato. Concretamente però il gambiano dovrebbe ripartire con la Sampdoria il prossimo 26 agosto, primo incontro dei blucerchiati in vista della prossima stagione, mentre per il 28 è previsto il primo allenamento.
L’impressione è che prima di arrivare a Hosseini, dovrà uscire Colley. E per il momento non ci sono trattative prossime alla chiusura, se non quella di Linetty.