Calciomercato: tutti i dettagli del contratto che Colley firmerà con il Besiktas, manca solo l’ufficialità per l’ex Sampdoria in Turchia.
Manca solo l’annuncio per Omar Colley al Besiktas, poi trasferimento del gambiano dalla Serie A alla Turchia sarà ufficiale. Gli ultimi aggiornamenti sull’ormai ex Sampdoria li ha dati ‘Fotomac’. L’accordo pluriennale tra il calciatore i bianconeri di Istanbul arriverà fino al 2025.
Calciomercato Sampdoria, Colley e Jesé Rodriguez: destini incrociati
Calciomercato Sampdoria, i dettagli sul contratto di Colley con il Besiktas
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i numeri di Jesé Rodriguez
L’operazione con il club di Corte Lambruschini, invece, è stato raggiunto da tempo sulla base in di un’offerta da 2,5 milioni di euro, più eventuali bonus legati alle presenze del giocatore in Super Lig. Cosa che ovviamente i blucerchiati sperano di raggiungere.
Come detto manca soltanto il comunicato ufficiale, questione di ore ormai. Poi la Sampdoria provvederà ad ufficializzare l’ingaggio dell’ex Real Madrid e Paris Saint-Germain Jesé Rodriguez. Lo spagnolo era sulla lista degli svincolati e dalli parti di Bogliasco, invece, si procede con la classica regola di mercato: ‘uno entra e uno esce’.
Tutti contenti quindi? Più o meno sì, perché Omar Colley aveva chiesto la cessione, voleva andare via. Mentre a Dejan Stankovic serviva un nuovo attaccante visti i problemi a un polpaccio di Fabio Quagliarella e il rientro posticipati di Manuel De Luca. Oltre ai numeri che restano impietosi, per quanto riguarda le reti segnate.