Critiche sui social da parte dei tifosi dell’Empoli per Sebastiano Esposito, che in questo calciomercato vuole tornare alla Sampdoria
Inter ed Empoli avevano trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto di Sebastiano Esposito. La trattativa, che sembrava a un passo dalla conclusione, è stata messa in stand-by per il rifiuto dell’attaccante di trasferirsi in Toscana: nella sua testa c’è solo la Sampdoria.
Il classe 2002 di Castellammare di Stabia vuole tornare a Genova dopo una stagione positiva e aspetta la chiamata dei blucerchiati che dovranno provare a convincere l’Inter e a superare il problema relativo all’ingaggio (Calciomercato Sampdoria, problema stipendio per Esposito: rinnovo al rialzo con l’Inter? La cifra). Questa opposizione all’Empoli, però, ha fatto arrabbiare i tifosi toscani.
Calciomercato Sampdoria, i tifosi dell’Empoli non vogliono Esposito
Sampdoria, i tifosi dell’Empoli contro Sebastiano Esposito: si sente Ronaldo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini fa spazio a Gennaro Tutino? C’è il Cagliari…
Sotto un post della pagina Facebook Pianetaempoli, i tifosi si sono scatenati contro Esposito. Tra chi ha scritto che a Empoli ci sarà un solo Esposito, Carmine, attaccante che ha giocato in Toscana tra il 1995 e il 1998 e chi ritiene che stia facendo troppo il prezioso:
Di Esposito a Empoli, ci sarà sempre e solo lui… Carmine Esposito! Il nostro bomber dal cuore azzurro.
Ha fatto 4 goal l’anno scorso in tutta la stagione non sarà mica lui l’ariete di questo Empoli ….altrimenti siamo rovinati .
Inoltre il giocatore vuole restare a Genova ….Che ci rimanga pureMa questo qui che non vuole venire a Empoli non si potrebbe lasciare dov’è?…neanche fosse Cristiano Ronaldo!Ma se non vuole venire a Empoli che rimanga dov’è

