Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’ex Sampdoria, Mauro Icardi. Arriva un’importante conferma sull’argentino.
Futuro chiaro, almeno nell’immediato, per Mauro Icardi. Cenk Ergün, direttore sportivo del Galatasaray è stato intervistato da Radyosport e al centro dei suoi discorsi c’è proprio l’ex Sampdoria e le voci di calciomercato.
Quando si avvicina la finestra di mercato ci sono molte speculazioni. Non sono sorpreso. Icardi giocherà nel Galatasaray fino alla fine della stagione, questo è l’accordo. Sarebbe illegale violare questo accordo a meno che non succeda qualcosa a entrambe le parti.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Icardi in Turchia
Calciomercato Sampdoria, Icardi non si muove da Istanbul
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Francesco Flachi ora è un nuovo campionato…
Maurito quindi non si muove per ora, resterà a Istanbul stando alle parole del dirigente del club giallorosso. L’ex bomber blucerchiato, avrebbe convinto la dirigenza turca a puntare ancora su di lui, visti i numeri del centravanti classe 1993 autore di quattro reti e tre assist in sei partite.
Una scelta chiara e su cui non pesano le tantissime voci di gossip sul calciatore e Wanda Nara. Almeno per ora dato che Ergün ha usato parole inequivocabili: “A meno che non succeda qualcosa a entrambe le parti“.
L’attaccante però si è trasferito in Turchia con l’intenzione di riprendere in mano la sua carriera, dopo gli anni difficili a Parigi. In Ligue 1, infatti, il calciatore ammirato all’Inter non si è mai visto. Lontanissimo dalla ‘macchina da goal’ che aveva incantato la Serie A.
In Super Lig però le cose, almeno in questa prima parte di stagione, stanno andando bene. Nonostante dal punto di vista sentimentale il calciatore si sia trovato a far fronte con la rottura, o la presunta tale, della relazione con Wanda Nara.