Calciomercato Sampdoria, l’ultimo nome sulla lista per la fascia sinistra è quello di Beruatto del Pisa per il dopo Tommaso Augello. Intanto manca sempre alla ripresa degli allenamenti sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
Mente la Sampdoria si prepara per la ripresa degli allenamenti, mancano pochi giorni e mister Andrea Pirlo inizierà la preparazione per la stagione 2023-2024.
Mentre i dirigenti stanno lavorando per il calciomercato in entrata e in uscita, tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati.
Sampdoria, a sinistra spunta l’idea Beruatto del Pisa
Calciomercato Sampdoria, idea Baruatto per il dopo Augello
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ricky Vialli in bici fino a Quinto da suo zio Luca
Secondo quarto riporta tuttob.com vista la probabile e quasi certa partenza di Tommaso Augello molto vicino al Cagliari neo promosso in Serie A, i blucerchiati stanno valutando le alternative per la fascia sinistra.
L’ultimo nome nella lista dei dirigenti è quello di Pietro Beruatto scuola Juventus che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Pisa con cui ha collezionato 74 presenze con 2 goal.
Potrebbe essere lui il rinforzo giusto per la corsia mancina? Ha delle caratteristiche importanti e potrebbe essere un nome interessante per Andrea Pirlo.