Calciomercato: l’ultima idea di Daniele Faggiano per rinforzare il centrocampo della Sampdoria è Romario Barò del Porto. I dettagli
C’è anche un altro centrocampista nel mirino di Daniele Faggiano. I direttore sportivo della Sampdoria sta lavorando per regalare i rinforzi giusti a Marco Giampaolo. Dopo le partenze di Morten Thorsby, Kristoffer Askildsen e Albin Ekdal, da svincolato, ora servono forze fresche e volti nuovi in mezzo al campo.
Tanti i nomi accostati ai blucerchiati, che continuano a lavorare su Marko Rog e Gonazlo Villar, oltre ad aver definito l’arrivo di Filip Djuricic, anche lui svincolato dopo la fine della sua avventura con il Sassuolo.
Calciomercato Sampdoria, Romario Barò: centrocampista e ala
https://www.instagram.com/p/CKrt6_8nifF/
Calciomercato Sampdoria, idea Romario Barò del Porto per il centrocampo
LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura
Alla rosa dei nomi però si aggiunge anche Romario Barò, stando a quanto riporta il giornalista Orazio Accomando. Talento classe 2000 attualmente in forza al Porto e con il contratto in scadenza nel 2026. Daniele Faggiano starebbe pensando al prestito secco del calciatore, con l’ingaggio da 300mila euro netti all’anno a carico del club di Corte Lambruschini.
Contatti già avviati tra le parti, per un possibile arrivo che garantirebbe a Marco Giampaolo un’alternativa importante, non solo in mezzo al campo. Perché il portoghese può giocare anche sulla fascia destra.
Nell’ultima stagione il nazionale Under 21 lusitano ha giocato tra le fila dell’ Estoril Praia, in prestito. Collezionando 17 presenze e un assist, tra campionato e Taça de Portugal, 4 sole però le presenze da titolare il resto tutte da subentrato. Un profilo giovane, visti i suoi 22 anni, poi sarà compito di Marco Giampaolo ‘svezzarlo’.