Calciomercato, alla Sampdoria oltre a Soriano piace anche Sansone, l’ex fantasista del Bologna rimasto senza contratto
Chiuso il mercato per i giocatori tesserati, ora si è già aperto da giorni quello riservato ai giocatori senza contratto: i cosiddetti svincolati. Nicola Sansone e Roberto Soriano, usciti dal Bologna e non rinnovati, stavano entrambi aspettando una chiamata dalla Serie A. Una chiamata che però sta tardando ad arrivare, nonostante il parametro zero che recano in dote.
I due sono dunque senza contratto e potrebbero iniziare a volgere lo sguardo verso le categorie inferiori, dove ovviamente ci siamo anche noi. La Sampdoria infatti è tra le interessate, sia per Soriano che per il fantasista emiliano. Per quest’ultimo tra l’altro si era parlato timidamente di un ritorno a Bologna visto il mancato arrivo di una punta, e in un primo momento sembrava questo il lieto fine tra le due parti. E invece…
Calciomercato, la Sampdoria potrebbe consegnare a Pirlo pure Sansone: l’uomo giusto per l’attacco?
Calciomercato Sampdoria, rimane viva l’idea Roberto Sansone. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie continua seguire da vicino Soriano. Il punto
Ma alla fine così non è stato. Perché pare proprio che il tecnico Thiago Motta preferisca puntare tutte le sue fiche su Van Hooijdonk, almeno fino a gennaio. Poi si vedrà, e fine dei rumor riguardanti Sansone. Ecco allora che per l’ex numero dieci si è poi aperta una pista internazionale e per la precisione in Grecia. Pare infatti che tra le sue possibili destinazioni ci sarebbe anche quella del Paok Salonicco.
Il Doria però rimane alla finestra. E attende il da farsi. A Genova il giocatore potrebbe ritrovarsi con Soriano qualora le due operazioni giungessero a compimento. Difficile però vedere i due ex rossoblù alla Sampdoria contemporaneamente. Più fattibile veder concretizzarsi solo una delle due operazioni. E forse Sansone avrebbe le caratteristiche più indicate per l’emergenza in attacco della Samp.