Calciomercato Sampdoria, il Bari starebbe valutando una nuova richiesta per il prestito del centrocampista classe 2000 Leonardo Benedetti
La Sampdoria dovrà ripartire dai giovani. La Serie B è un campionato impegnativo e i blucerchiati, per un nuovo progetto, conteranno anche sulle forze fresche, come Marco Delle Monache o Lorenzo Di Stefano. Un altro calciatore che ha convinto in B è Leonardo Benedetti, che, però, il Bari non vorrebbe perdere.
Il centrocampista classe 2000 ha vissuto un’ottima stagione in Puglia, mancando all’ultimo secondo la promozione in Serie A a causa del goal di Leonardo Pavoletti che ha fatto promuovere il Cagliari. Benedetti, in 37 presenze in stagione ha realizzato quattro goal, compreso quello decisivo al Sudtirol nella semifinale dei playoff.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti piace a Polito
Calciomercato Sampdoria, il Bari vuole ancora Benedetti. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Baroni lascia il Lecce: pronto D’Aversa?
Tornerà a Genova, ma, come riporta tuttobari.com, dopo l’incontro tra l’allenatore Magnani e il ds Polito qualcosa potrebbe cambiare. In casa biancorossa si valuterà la possibilità di prolungare i prestiti di Folorunsho e, soprattutto, di Benedetti. Per il centrocampista di proprietà della Sampdoria, però, la situazione è più difficile.
I blucerchiati vorrebbero puntarci e, inoltre, rischierebbero di rinforzare una diretta concorrente per la promozione in Serie A. Tenere Benedetti sarebbe utile alla creazione di un nuovo gruppo. Il Bari, però, dovrebbe provarci e non è escluso, dunque, che cercherà un nuovo prestito.