Stiamo arrivando in tempo di calciomercato e la Sampdoria deve registrare l’interesse del Bologna per il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro.
La Sampdoria in estate ha prelevato dall’Inter il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Già dal precampionato il centrocampista nigeriano ha impressionato tanto che mister Andrea Pirlo lo ha lanciato subito da titolare salvo poi scivolare indietro nelle gerarchie.
Le sue prestazioni comunque sono sempre state convincenti tanto che su di lui sono arrivati gli occhi anche della Serie A. Infatti come riferisce FcInter1908 il Bologna lo sta osservando con interesse in vista della prossima stagione. Giovanni Sartori e Marco Di Vaio lo stanno seguendo con interesse per capire la sua crescita e anche per capire le intenzioni della Sampdoria su di lui.
Calciomercato Sampdoria, quale sarà il futuro di Ebenezer Akinsanmiro?
Calciomercato Sampdoria, il Bologna mette gli occhi su Ebenezer Akinsanmiro. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco con Nicholas Ioannou. E Bereszynski…
Il centrocampista nigeriano nella sfida contro il Palermo dovrebbe scendere in campo dal primo minuti complici le assenze di Massimo Coda e Fabio Borini, nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 che sta provando in questi giorni il tecnico Andrea Sottil. Il centrocampista nigeriano dovrà fungere da collante tra centrocampo e attacco, spetterà a lui giocare da numero 10 nelle prossime sfide.