Il calciomercato sta entrando nel vivo, la Sampdoria deve fare i conti con la concorrenza del Brescia fortemente interessato Marko Lazetic.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a potenziare il reparto offensivo con un nuovo ingresso per aiutare mister Andrea Pirlo.
Sono tanti i nomi sui taccuini dei dirigenti blucerchiati per quanto riguarda il reparto offensivo, ci sono diversi profili interessanti.
Non sarà facile anche perché i blucerchiati devono prima vendere prima di poter operare sul mercato e questa cosa non è semplice, ma un nuovo attaccante anche viste le assenze serve.
Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza per Marko Lazetic
Calciomercato Sampdoria, il Brescia fa sul serio per Marko Lazetic. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, le blucerchiate dominano la top 11 della 12ª giornata. Il post
Intanto proprio per quanto riguarda il reparto offensivo, il Brescia sta facendo sul serio per l’attaccante di proprietà del Milan Marko Lazetic.
Sul giovane attaccante c’è anche la Sampdoria ma i lombardi sembrano essere in netto vantaggio sulla concorrenza per prendere dal Milan l’attaccante serbo.
In questa stagione con la maglia del Sittard in Eredivise ha collezionato otto presenze senza però trovare la via del goal. Chissà che in Serie B possa esprimere il suo potenziale.