La Sampdoria ha individuato in Gennaro Borrelli un obiettivo di calciomercato in uscita dal Brescia, le rondinelle hanno trovato il sostituto? …
La Sampdoria sta programmando il mercato estivo per rinforzare la squadra, con l’obiettivo di puntare alla Serie A (tra play-off e promozione diretta) nella prossima stagione. Pietro Accardi e Andrea Mancini dirigono i lavori di costruzione della rosa, nel frattempo però sembra che qualcosa si stia già muovendo.
Tra gli obiettivi per il reparto offensivo della società blucerchiata c’è Gennaro Borrelli, attaccante di proprietà del Frosinone ma in prestito al Brescia fino al 30 giugno 2024 con diritto di riscatto a 4 milioni di euro (da versare entro il 15 giugno 2024) al Brescia.
La strategia blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, il Brescia ha trovato il sostituto di Gennaro Borrelli? Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco chi prenderei in attacco. Il nome
Secondo quanto riporta tifobrescia.it le rondinelle sarebbero orientate all’acquisto di Edoardo Soleri del Palermo, con un contratto fino al 30 giugno 2026. Anche se i lombardi dovranno provare a battere la concorrenza dello Spezia.
Il Brescia vorrebbe riscattare a 4milioni di euro Gennaro Borrelli dal Frosinone, per poi rivenderlo. Il classe 2000 nonostante i 9 goal in 28 presenze in Serie B di quest’anno non sembra al centro del progetto lombardo. Motivo per cui è venuto fuori il nome di Soleri (5 reti in 29 partite giocate in campionato).