Gennaro Borrelli è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ecco la richiesta del presidente del Brescia Massimo Cellino…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per prepararsi al meglio alla trasferta di Brescia, i blucerchiati stanno portando avanti parallelamente anche le trattative di mercato e Pietro Accardi proverà a rendere la squadra di Leonardo Semplici più competitiva possibile. La classifica non è delle migliori, il 16° posto impone un netto cambio di rotta.
Il club blucerchiato sta cercando rinforzi per la seconda parte di stagione, Pietro Accardi ha messo nel mirino Gennaro Borrelli del Brescia (prossimo avversario il 12 gennaio in Serie B). L’attaccante delle rondinelle ha segnato 3 reti in 19 apparizioni tra campionato cadetto e coppa, mentre la scorsa annata i goal di Borrelli erano stati 9. Motivo per cui i lombardi hanno aperto alla sua cessione, il presidente Massimo Cellino è forte del contratto del giocatore fino al 2028 e ha richieste ben precise.
Ecco quanto vuole il numero uno delle rondinelle
Calciomercato Sampdoria, il Brescia mette in vendita Gennaro Borrelli: la richiesta di Cellino
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: esiste il rischio Serie C. Le parole
Ecco cosa scrive in merito il giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo X:
Il Brescia chiede 3 milioni di euro per vendere Gennaro Borrelli, seguito da Empoli, Genoa e Sampdoria. Cellino ha aperto anche al prestito purché ci sia un obbligo di riscatto garantito