Oltre alla partita anche nel calciomercato la Sampdoria e il Brescia saranno impegnate, i lombardi sono interessati a Matteo Ricci.
In casa Sampdoria sono parecchi i giocatori con la valigia in mano. Tra questi c’è anche Matteo Ricci, solo tre volte in campo in questa stagione due da titolare un per gli ultimi 9 minuti di partita. Con l’approdo di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata sembra essere più spazio per lui, ma nella rivoluzione che ha in mente Pietro Accardi anche lui è tra i giocatori fuori dal progetto.
Sulle tracce del centrocampista blucerchiato ci sarebbe ancora il Brescia, che dopo l’interesse dei mesi scorsi in questa sessione di calciomercato potrebbe fare un tentativo per portare Matteo Ricci alla corte di Pierpaolo Bisoli, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci fuori dal progetto
Calciomercato Sampdoria, il Brescia non molla Matteo Ricci. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Filippo Inzaghi mette nel mirino un centrocampista blucerchiato. Ecco chi
Brescia e Sampdoria oltre che sul mercato, si sfideranno anche domenica per la prima partita del 2025. Una partita fondamentale tra due squadra che non vincono da diverso tempo. I padroni di casa non vincono dallo scorso 3 novembre proprio contro la Sampdoria nella partita d’andata, i blucerchiati invece non vincono dallo scorso 27 ottobre in occasione della sfida contro il Mantova. Vedremo tra le due squadre che riuscirà a spuntarla.