Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve registrare l’interessamento del Brescia per l’attaccante Andrea La Mantia della SPAL.
La Sampdoria dopo aver definito gli ultimi tasselli della dirigenza con il ritorno a Genova di Pietro Accardi che affiancherà Andrea Mancini può finalmente buttarsi sul fronte calciomercato cercando di allestire una rosa che fin da subito possa competere per i vertici della classifica e per la promozione in Serie A, non sarà facile vista la concorrenza agguerrita.
Il presidente Matteo Manfredi al termine della stagione è stato chiaro verrà allestita una squadra competitiva e cosi sarà, non sarà facile visto il mercato bloccato ma l’esperienza di un direttore sportivo come Pietro Accardi può essere una risorsa importante anche per via delle sue tante conoscenze.
Calciomercato Sampdoria, Accardi porta a Genova Andrea La Mantia?
Calciomercato Sampdoria, il Brescia si inserisce per Andrea La Mantia. Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gemitaiz: goal di Pazzini nel 2010? I tifosi della Roma lo odiano ancora…
La priorità è provare a riportare a Genova alcuni dei giocatori che erano in prestito alla Sampdoria nella passata stagione come Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe e Sebastiano Esposito. In caso negativo poi si valuteranno altri profili che sono già nella lista dei dirigenti blucerchiati.
Per quanto riguarda l’attacco i nomi che piacciono alla Sampdoria sono Gennaro Borrelli, Pedro Mendes, Antonio Raimondo e Andrea La Mantia, proprio quest’ultimo è un profilo che conosce bene Pietro Accardi.
Andrea La Mantia è un attaccante classe 1991 della SPAL che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Feralpisalò con cui ha 37 presenze con 8 goal realizzati. Su di lui però non c’è solo la Sampdoria, ma anche il Brescia che sta sondando diversi attaccanti dopo l’addio quasi sicuro di Gennaro Borrelli.