In vista della sessione invernale di calciomercato la Sampdoria, aspetta le mosse del Cagliari per Matteo Brunori, anche Lapadula nella trattativa
Nonostante la titolarità dell’ultimo turno di campionato, Matteo Brunori a gennaio potrebbe salutare la Sicilia e il Palermo. Il rapporto con Alessio Dionisi non è mai sbocciato e per lui si aprono le porte della cessione. Sono parecchie le squadre interessate a lui, dalla Serie A alla Serie B.
Il capitano del Palermo, piace molto al Cagliari che da mesi lo sta seguendo, come riferito dal Corriere dello Sport, il club sardo starebbe pensando di proporre uno scambio con Gianluca Lapadula. Un’operazione che se va in porto potrebbe far felice entrambe le squadra con il Palermo che si libera di un giocatore che già in estate era vicino alla cessione e nel frattempo si prende un giocatore che in Serie B è un lusso. Già in passato si è parlato di questo possibile scambio, ma senza poi arrivare alla definizione, ma ora le cose potrebbero cambiare.
Calciomercato Sampdoria, Brunori-Lapadula: futuro intrecciato
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari forte su Brunori: Lapadula nella trattativa? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pisa, Filippo Inzaghi: non fidiamoci della classifica. Le parole
Operazioni che potrebbero interessare anche alla Sampdoria, sia perché ha sempre espresso interesse per entrambi i giocatori, ma anche in vista di altri giocatori in attacco che potrebbero non interessare più alle due squadra. Anche i blucerchiati hanno l’esigenza di rinforzare il reparto offensivo, che sta trovando difficoltà anche con la presenza di Gennaro Tutino e Massimo Coda, due dei migliori giocatori in Serie B che però stanno trovando troppe difficoltà come tutta la Sampdoria.