Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardano Brunori, il Cagliari e Lapadula, qualcosa che interessa anche alla Sampdoria. Il Punto
Il Cagliari è alla ricerca di un attaccante. Avevamo riportato dell’offerta dei rossoblù per Matteo Brunori della Juventus. Quattro milioni di euro per portarlo da Fabio Liverani, il nuovo tecnico scelto dal presidente Giulini, per puntare subito alla promozione dopo la retrocessione.
Secondo quanto riporta TMW, però, i rossoblù si sarebbero mossi anche per Gianluca Lapadula, attaccante di proprietà del Benevento con cui ha un contratto valido fino al 2023. È andato in scena un incontro fra la società sarda e l’agente dell’attaccante del Perù per dare un’accelerata all’operazione.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Brunori
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari punta Lapadula e molla Brunori?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: spunta il Monza
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Napoli molla la pista Bernardeschi? La situazione
Una notizia che riguarda indirettamente anche la Sampdoria, anche i blucerchiati sono interessati a Brunori. E la mossa del Cagliari potrebbe anche svelare l’intenzione dei rossoblù di rinunciare all’attaccante di proprietà della Juventus che ha fatto molto bene nell’ultima stagione con la maglia del Palermo.
Trentasei partite giocate, 25 goal messi a segno e 5 assist, campionato. Numeri a cui vanno aggiunti quelli dei playoff per la Serie B: 8 gare e 4 goal. In tanti hanno messo gli occhi su di lui, compreso Daniele Faggiano.
Brunori però, come avevamo già scritto, avrebbe dato la sua priorità al Palermo in Serie B. Prima per sarà aggregato al ritiro dei bianconeri dove sarà valutato da Max Allegri.
Lapadula più di Brunori? Sembra proprio di sì per il Cagliari, che come la Sampdoria però dovrà fare qualche movimento in uscita lì davanti. Joao Pedro e Keita Balde sembrano essere destinati a lasciare la Sardegna nel prossimo futuro.