Calciomercato Sampdoria, Hongla diretto verso la Turchia: ora il Cagliari è più deciso su Vieira, mentre ancora punta Colley
Il Cagliari torna con decisione su Ronaldo Vieira? E’ questa l’opzione più probabile, ora che l’alternativa al centrocampista della Sampdoria sul taccuino dei sardi, Martin Hongla, si è allontanata. Il giocatore dell’Hellas Verona, infatti, è sempre più diretto verso la Turchia, dove due club lo vorrebbero e se lo contendono. Proprio per questo, i rossoblù potrebbero tornare fortemente sul classe 1998 blucerchiato.
Anche perché lo sponsorizza Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari che ha avuto Vieira ai tempi della Sampdoria, nella stagione 2019/2020. Il numero 14 della squadra di Dejan Stankovic è considerato dall’allenatore romano il rinforzo giusto a metà campo per il suo undici, in un ruolo in cui è esploso il giovane Christos Kourfalidis, classe 2002 che ha stupito nelle recenti uscite dei sardi.
Calciomercato Sampdoria, Hongla in Turchia toglie alternative al Cagliari: Ranieri spinge per Vieira
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari torna su Vieira. La situazione
LEGGI ANCHE DOCUMENTO – Plusvalenze Juventus, Sampdoria assolta: ecco le motivazioni
Quindi le alternative a centrocampo per il Cagliari sembrano ridursi a confermare il greco e puntare su di lui oppure cercare, nelle ultime ore di calciomercato, di convincere Sampdoria e Vieira a chiudere l’affare. Sampdoria che, peraltro, è in trattativa con il club di Tommaso Giulini anche per Omar Colley, sul quale i sardi sono tornati in pressing nelle ultime ore.
Potrebbe dunque essere in Sardegna il futuro di due giocatori blucerchiati, per i quali virtualmente sono arrivati da poco i sostituti. Per quanto riguarda Vieira infatti ha già sostenuto le visite mediche Mickaël Cuisance, centrocampista in arrivo dal Venezia, mentre per il difensore gambiano si attende l’arrivo di Koray Günter, difensore ex Genoa proveniente dal Verona.