Si avvicina il calciomercato, oltre la Sampdoria anche il Cagliari vuole Matteo Brunori, può rientrare Gianluca Lapadula nella trattativa.
Il calciomercato ancora non è iniziato, e il nome di Matteo Brunori sembra poter essere quello più gettonato per la sessione invernale. Il capitano dei rosanero è ormai ai ferri corti con il tecnico Alessio Dionisi, che lo mette in campo sempre nel finale di partita anche nella sfida di questo sabato contro il Sassuolo per lui solo cinque minuti di partita.
Il capitano del Palermo è nel mirino di diversi club dalla Serie A con il Venezia alla Serie B con Cremonese, Sassuolo e Sampdoria pronte a darsi battaglia per ingaggiare le prestazioni di un bomber capace di segnare 34 goal in 2 stagione in Serie B con la maglia dei rosanero.
Ma non c’è solo il Venezia come squadra di Serie A su di lui, come riferisce la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Cagliari. Secondo la rosea, per arrivare al capitano del Palermo, i club sardo potrebbe mettere nella trattativa anche Gianluca Lapadula.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori e Gianluca Lapadula, due occasioni per tanti
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari vuole Matteo Brunori: Lapadula nella trattativa? La situazione
LEGGI ANCHE CONVOCATI Cremonese-Sampdoria, la scelta di Leonardo Semplici su Estanis Pedrola. La lista
Anche Gianluca Lapadula è uno dei nomi più gettonati soprattutto per le squadre di Serie B, alla ricerca di colpi importanti per giocarsi le chance di promozione in Serie A. L’attaccante del Cagliari, piace oltre che al Palermo anche alla Cremonese, al Sassuolo e al Pisa.