Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria dovrà sistemare la situazione portieri, il Catanzaro intanto ci riprova per Paolo Vismara.
Tra i giocatori della Sampdoria ancora in cerca di sistemazione c’è Paolo Vismara, portiere arrivato in prestito secco dall’Atalanta in estate. Il club lombardo vorrebbe veder giocare con continuità il portiere, che in blucerchiato è stato scavalcato da Simone Ghidotti che dall’arrivo di Leonardo Semplici si è preso la maglia da titolare della Sampdoria.
Il portiere di proprietà dell’Atalanta piace sia in Serie B che in Serie C, i neroblu dovranno decidere quale futuro è il miglior per il portiere classe 2003, lasciarlo a Genova per fare il secondo alle spalle di Ghidotti o provare una nuova esperienza. Sulle sue tracce oltre al Crotone, ci sono anche Modena e Catanzaro. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Catanzaro avrebbe individuato in Vismara il nuovo secondo portiere. Opzione che però non permettere al giocatore di giocare con continuità.
Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta sceglie il futuro di Paolo Vismara
Calciomercato Sampdoria, il Catanzaro ci riprova per Paolo Vismara. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang veste la maglia più bella del mondo. Il comunicato
La Sampdoria una volta che avrà definitivo le situazioni riguardanti, Paolo Vismara, Marco Silvestri e Nicola Ravaglia potrà vedere se ci sarà necessità di prendere un secondo portiere da tenere pronto in caso di assenza di Simone Ghidotti, il tecnico blucerchiato è stato chiaro è lui il titolare di questa squadra.