Sul fronte calciomercato Sampdoria e Como lavorano per Emil Audero, il club lombardo non ha mollato il portiere italo-indonesiano
La Sampdoria dovrà necessariamente effettuare delle cessioni per poter effettuare delle operazioni sul fronte calciomercato. In uscita c’è sempre Emil Audero, portiere che dopo il prestito all’Inter farà ritorno a Genova ma il suo futuro sarà lontano dalla Sampdoria.
L’Inter ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Emil Audero, facendo scelte diverse che porteranno a Milano il portiere dell’altra squadra di Genova Josep Martinez.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero torna in Lombardia
Calciomercato Sampdoria, il Como non molla Emil Audero. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni nel mirino anche del Parma. Il punto
Nei giorni scorsi parecchie squadre si sono interessate a Emil Audero, ma nulla di concreto la squadra che nonostante si diceva fosse più distaccante è la più vicina al portiere della Sampdoria resta il Como, che punta a costruire una rosa competitiva per lottare per i vertici della classifica.
Dunque potrebbe essere ancora in Lombardia il futuro di Emil Audero, le due squadre sarebbero in trattativa per il trasferimento del portiere al club di Cesc Fabregas per una cifra che si aggira tra i 6/7 milioni. Cifra che potrebbe aiutare la Sampdoria a provare a chiudere alcuni compi in entrata.