Simone Giordano della Sampdoria è un obiettivo concreto di calciomercato del Como neopromosso in Serie A, vedremo se i blucerchiati resisteranno…
La Sampdoria oltre che a valutare gli arrivi dovrà fare i conti anche con le possibili uscita, la finestra estiva di mercato inevitabilmente metterà di fronte alcuni giocatori blucerchiati di fronte alla scelta di restare o partire.
Il Como neopromosso in Serie A ha messo nel mirino Simone Giordano, il terzino della Sampdoria ha ben figurato quest’anno dopo un avvio tra campo e panchina. Infatti nelle prime 8 uscite in Serie B ha collezionato 4 presenze e altrettante panchine. Poi sempre in campo dalla 9^ alla 28^ giornata cadetta, per poi dividere equamente tra campo e panchine le ultime 10 giornate.
Il genovese resterà a casa?
Calciomercato Sampdoria, il Como non molla Simone Giordano: la situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il primo colpo di Pietro Accardi arriva da Sassari? Il nome
Come riporta La Provincia di Como la società lombarda non ha avviato una trattativa ufficiale per il terzino blucerchiato, ma sta valutando alcuni profili tra cui proprio Simone Giordano. Staremo a vedere se il genovese classe 2001 cresciuto nelle giovanili della Sampdoria (con due parentesi in prestito al Piacenza e all’Ascoli) deciderà di accettare il corteggiamento della Serie A.