Sul fronte calciomercato Sampdoria, il Como punta all’acquisto di Emil Audero, cifrà che verrà reinvestita per Filip Stankovic.
Dopo aver conquistato lo scudetto con l’Inter alle spalle di Yann Sommer, il portiere di proprietà della Sampdoria Emil Audero farà ritorno a Genova in attesa di capire il proprio futuro che difficilmente sarà con i colori blucerchiati addosso.
L’Inter ha deciso di non riscattare il portiere italo-indonesiano, per il ruolo di secondo portiere da far crescere alle spalle di Sommer si punterà su Bento Matheus Krepski il portiere Club Athletico Paranaense.
Calciomercato Sampdoria, ancora Serie A nel futuro di Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, il Como punta all’acquisto di Emil Audero. Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Soriano: stagione difficile, sogno di rivederla presta in Serie A
Per Audero nelle ultime settimane si è parlato di un forte interesse del neo promosso in Serie A Como che sarebbe alla ricerca di un portiere affidabile a cui affidare la porta per la prossima stagione. Audero piace molto ai lariani anche per le sue origini di italo indonesiane, visto che la proprietà del Como società neopromossa in Serie A e molto ambiziosa fa proprio riferimento ai fratelli Robert e Micheal Hartono, imprenditori indonesiani.
Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile contropartita da parte del club lombardo da inserire nella trattativa per Emil Audero, ma siccome la Sampdoria vorrebbe confermare tra i pali Filip Stankovic è possibile che il Como presenti un offerta cash per acquistare a titolo definito il portiere italo-indonesiano.