Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve registrare l’interesse del Como per Pau Lopez, lo spagnolo alternativa di Emil Audero?
La Sampdoria deve ancora decidere il futuro di Emil Audero, il portiere italo-indonesiano che tornerà a Genova dopo il prestito all’Inter è conteso da diverse squadre in vista della prossima stagione. La Sampdoria vuole monetizzare dalla cessione del portiere che non essendo stato riscattato dall’Inter dovrà cercarsi una nuova squadra.
Su di lui da tempo aveva messo gli occhi il Como di Cesc Fabregas ma secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il club lombardo dopo aver chiuso il colpo Andrea “Gallo” Belotti sta trattando il ritorno in Italia del portiere Pau Lopez. Ancora nulla di certo ma nel caso di un suo eventuale arrivo si fa difficile vedere l’arrivo anche di Audero.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, il Como si defila per Emil Audero? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Eusebio Di Francesco torna in Serie A. La squadra
Intanto sul portiere italo-indonesiano continua ad esserci l’interesse di Nizza, Monza e Fiorentina, chissà chi la spunterà alla fine e chi si porterà a casa il portiere italo-indonesiano che dopo una stagione da secondo ha voglia di tornare ad essere un numero uno e giocarsi le sue chance.