Pietro Accardi continua a puntare su Gennaro Tutino: il Cosenza può abbassare le richieste per l’obiettivo di calciomercato della Sampdoria
Dopo la cessione di Manuel De Luca, che andrà alla Cremonese per 1,5 milioni di euro più bonus, la Sampdoria vuole affondare definitivamente il colpo per prendere Gennaro Tutino. L’attaccante del Cosenza è il grande obiettivo di Pietro Accardi, che sogna la coppia con Massimo Coda, una coppia potenzialmente da 35-40 goal in campionato.
Il Cosenza ha riscattato Tutino per 2,5 milioni e punta a guadagnarci. E’ partito da una richiesta iniziale di circa cinque milioni, ma, stando al Secolo XIX, sta cominciando a scendere da questa cifra e l’accordo tra le due società potrebbe anche arrivare per una cifra tra i 3 e i 3,5 milioni sempre con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Calciomercato Sampdoria, come arrivare a Tutino
Calciomercato Sampdoria, il Cosenza abbassa le richieste per Gennaro Tutino. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Fontanarosa per Giovanni Leoni. Il punto
La Sampdoria ha l’accordo con il giocatore, che ha detto sì a Pietro Accardi, sulla base di un contratto da circa 800.000 euro a stagione, ma deve comunque stare attenta alla concorrenza perché il profilo di Tutino continua a interessare altre squadre di Serie B. E l’Empoli che, però, ha chiuso per Sebastiano Esposito e sta per prendere Lorenzo Colombo.
Pietro Accardi sa bene come muoversi sul mercato e sa altrettanto bene che le cose possono cambiare in fretta. La cessione di De Luca alla Cremonese può, però, accelerare il processo.