Sul fronte calciomercato la Sampdoria aspetta il Cosenza che chiude per Jaime Baez e potrebbe lasciare libero Gennaro Tutino direzione Genova
Il Cosenza è vicino a chiudere per un nuovo attaccante, si tratta di Jaime Baez, rimasto svincolato dopo l’esperienza (lo scorso anno) con il Frosinone. Per l’attaccante uruguyano si tratterebbe di un ritorno in Calabria, dato che ha vestito questa maglia per ben tre stagioni (dal 2018/19 al 2020/21) prima di approdare alla Cremonese.
La chiusura potrebbe arrivare già nelle prossime ore e regalare un nuovo attaccante al tecnico Massimiliano Alvini che intanto continua a non utilizzare Gennaro Tutino in amichevole per preservarlo in ottica cessione.
Calciomercato Sampdoria-Cosenza al lavoro per il trasferimento di Tutino a Genova
Calciomercato Sampdoria, il Cosenza chiude per Jaime Baez: Tutino verso Genova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Roma rifiuta l’offerta per Niccolò Pisilli. Il motivo
Intanto la Sampdoria che aspetta la sentenza della FIGC dopo l’esposto presentato da Massimo Cellino contro le operazioni effettuate dai blucerchiati sul fronte calciomercato che non rispetterebbero i paletti imposti dalla stessa FIGC, continua a lavorare per portare in blucerchiato l’attaccante Gennaro Tutino.
L’attaccante non aspetta altro che potersi aggregare alla formazione di mister Andrea Pirlo, intanto Sampdoria e Cosenza lavorano per trovare l’accordo per la cessione del giocatore. La svolta potrebbe essere vicina.