Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve fare i conti con l’inserimento del Cosenza per l’attaccante Alberto Cerri, che piace a Pietro Accardi.
La Sampdoria nel mercato invernale proverà a rinforzare la rosa in quei reparti che nonostante i tanti cambiamenti arrivati in estate continuano a non convincere. La difesa dovrà essere rinforzata soprattutto dopo gli infortuni di Simone Romagnoli e Alex Ferrari.
Non solo in difesa si proverà ad operare anche il reparto offensivo potrebbe vedere alcuni cambiamenti, ma molto dipenderà dalle scelte del nuovo tecnico e dalle sue idee di gioco. Nelle scorse settimane si parlava di un possibile colpo in attacco, un nove importante da poter alternare con Massimo Coda, con i nomi di Alberto Cerri e Christian Gytkjaer come possibili soluzioni finiti nella lista di Pietro Accardi.
Calciomercato Sampdoria,. Alberto Cerri sempre nella lista di Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, il Cosenza prova a soffiare un obbiettivo a Pietro Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Leonardo Semplici è arrivato. Pronto per il primo allenamento
Proprio Alberto Cerri, che in passato ha lavorato con Leonardo Semplici nell’esperienza in Serie B con la maglia della Spal potrebbe essere il profilo giusto per i blucerchiati, visto che conosce già bene il nuovo tecnico blucerchiato.
Ma su di lui non c’è solo la Sampdoria, infatti piace anche al Cosenza che ha l’esigenza di prendere un’attaccante importante visto che in estate non è stato sostituito a dovere Gennaro Tutino approdato in blucerchiato