In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha ottenuto buoni rapporti con il Cosenza che ora cerca l’accordo per Antonio Barreca.
La Sampdoria deve lavorare anche sul mercato della uscite per riuscire a sfoltire la rosa e per alleggerire il monte ingaggi che dopo i recenti acquisti si è alzato in maniera importante. Sono parecchi i giocatori sulla lista dei partenti che potrebbero lasciare la Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato.
Da Antonio Barreca passando per Fabio Borini, Antonino La Gumina, Matteo Stoppa, Stefano Girelli e anche Pajtim Kasami, Matteo Ricci e Ronaldo Vieira sono in dubbio.
Calciomercato Sampdoria, ultima al Luigi Ferrarsi per Antonio Barreca?
Calciomercato Sampdoria, il Cosenza spinge per Antonio Barreca. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli aspetta l’offerta di Pietro Accardi per Nicholas Haas. Il punto
Per quanto riguarda il terzino italiano, dopo essere stato escluso dai convocati nella sfida contro il Frosinone è stato invece scelto dal tecnico per la sfida contro la Reggiana, complice anche l’assenza per squalifica di Ioannou.
Il terzino nonostante questa convocazione resta sempre sulla lista dei partenti dove c’è il Cosenza che sta lavorando per trovare l’accordo per il suo trasferimento. I rapporti tra i due club sono ottimo come dimostra l’affare Gennaro Tutino e per questo motivo si potrebbe arrivare all’accordo in tempi brevi.