Calciomercato Sampdoria, il ds della Stella Rossa Svezdan Terzic conferma in un’intervista che il nome di Djuricic è sulla lista dei desideri
Arrivato da svincolato a inizio stagione, Filip Djuricic è uno dei giocatori su cui la Sampdoria ha puntato di più fin dall’inizio, ma soprattutto dall’arrivo di Dejan Stankovic in poi. Il suo è stato il ritorno a Genova dal quale ci si aspettava qualità in campo. A lui l’allenatore blucerchiato, che lo considera come un figlio, ha dato libertà e le chiavi del gioco, come a pochi altri. Ma il rendimento è stato più che altro sottotono.
E come Stankovic dalla sua Serbia è arrivato in Liguria, così Djuricic potrebbe compiere il percorso inverso a fine stagione. Destinazione, ancora una volta, la Stella Rossa. Sembra che il classe 1992 sia tornato nei radar della squadra nella quale ha fatto le giovanili fino all’Under 17 e la conferma è arrivata proprio dal direttore sportivo del club di Belgrado, Zvezdan Terzić.
Calciomercato Sampdoria, Terzic conferma Djuricic: “Ci sono già trattative”
Calciomercato Sampdoria, il ds conferma: la Stella Rossa vuole Djuricic
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanto vale il paracadute finanziario? Le cifre
In un’intervista al portale Kurir.rs, al ds della Stella Rossa sono stati fatti nomi di giocatori serbi che sarebbero obiettivi di mercato. Tra questi, oltre a Nemanja Gudelj, Nemanja Radonjic (giocatore del Torino), Mihail Ristic e Luka Milivojevic, c’è anche Djuricic. E infatti Terzic ha confermato l’interesse per il numero 7 della Sampdoria, affermando che con alcuni di questi calciatori ci sarebbero già delle trattative:
Tutti i giocatori menzionati sono tutti interessanti. La maggior parte di loro sono figli dello Zvezda, ex giocatori dello Zvezda, consapevoli del peso della maglia. Ma dobbiamo essere consapevoli che non possiamo portare tanti giocatori, cioè tutti. Ti dirò. Siamo in trattative con alcuni di loro
Dopo la stagione non facile in blucerchiato, con gli spettri del futuro societario che portano incertezza a tutto l’ambiente, è difficile dire cosa passi nella testa di Djuricic. Ma il fascino dell’ipotesi di un ritorno in patria, nel club a cui sono legati i suoi primi passi, potrebbe fare effetto sul centrocampista della Sampdoria.
Intanto dalla Stella Rossa confermano l’interesse, ovvero quella stessa squadra da cui proviene Stankovic e con la quale, lo scorso gennaio, ci sono state varie difficoltà per la trattativa con Aleksandar Dragovic.